Arredamento

Elementi di arredo

Curiosità

Casa per single

Come arredare una casa per single? Idee arredo, consigli, progetti, foto ed esempi per progettare ed organizzare un monolocale o piccolo appartamento per una persona?

Mentre per una famiglia o per una coppia è opportuno suddividere l’zona giorno dall’area notte, perché si ha bisogno di una certa privacy e di angoli personali dove potersi rifugiare, per una persona che vive da sola questa suddivisione non è assolutamente fondamentale, e si può scegliere di organizzare tranquillamente in un open space.

Ma se si dispone di un ambiente piccolo?

Come arredare una casa per single

In tal caso bisogna ingegnarsi e sfruttare ogni piccolo spazio con astuzia ed un tocco di fantasia. A tal riguardo consigliamo la guida: .

Se, invece, si dispone di un ambiente grande si può osare ed organizzare una zona relax, per il proprio benessere psico-fisico e per rigenerarsi al ritorno da lavoro.

Quindi via ad una o una vasca idromassaggio.

Ecco una guida utile: .

Ancora, indispensabile per rilassarsi una sedia massaggiatrice, l’ideale per lasciarsi coccolare dopo una giornata di stress.

Consigli per la cucina, la camera da letto ed il bagno

Chi vive da solo in uno spazio piccolo, è bene che acquisti elettrodomestici in formato tascabile dovendo gestire una cucina per pochi commensali non richiede pentole di grosse dimensioni e molte posate.

Anche la scelta dei letti e divani salvaspazio va fatta pensando alla funzionalità come ad esempio .

Largo spazio a mobili trasformabili, compatti e multifunzione.

Un single è bene che investa il proprio budget soprattutto nella zona giorno e di intrattenimento, per accogliere amici e parenti nel massimo comfort, perché lo si sa, un single vive soprattutto di amici!

Galleria foto idee ed esempi arredo case da single

Continua:


Continua a leggere:

https://alfaakb.com

www.profvest.com

www.biceps-ua.com