Alivar catalogo collezioni senza tempo


Alivar catalogo collezioni senza tempo, sempre attuali per arredare i diversi ambienti della casa in base ad esigenze e stili di design.

arca-alivar

Alivar, azienda fiorentina,  propone soluzioni di arredo caratterizzate dal suo riconoscibile e raffinato stile metropolitano, distinguendosi per la qualità dei suoi prodotti e le sue linee contemporanee.

Questo sarà l’anno in cui vedremo protagonisti diversi colori, tra i quali avrà un cruciale ruolo il blu, declinato in varie sfumature.


Catalogo Alivar sempre attuale

blow

All’interno del catalogo Alivar propone la collezione Home Project, firmata dall’Architetto Giuseppe Bavuso, che si compone di un’ampia gamma di arredi che rendono gli spazi distintivi e sempre alla moda.

Elementi esclusivi e “colorati”, come la sedia Annika, il divano Blow e il letto Arca, che possono personalizzare con carattere gli ambienti dalla zona giorno a quella notte.

Sedia Annika Alivar

AS1602085.tif

La sedia Annika si presenta con uno stile minimale, forme pulite ed eleganza stilistica.

La struttura della base è realizzata in fusione di alluminio verniciato, cromato o nickel nero e unisce la solidità della materia alla leggerezza delle linee.

La seduta e l’avvolgente schienale sono in acciaio e rivestiti in schiuma di poliuretano flessibile a freddo, classe 1M, con fodera in fibra di poliestere, mentre il cuscino seduta è in gomma e Dacron.

Il rivestimento può essere in pelle o tessuto in un’ampia varietà di texture.

Divano Blow Alivar

Divani Alivar arredare con stile

Sempre per l’area living Alivar propone il divano Blow, caratterizzato dai morbidi contorni impreziositi dal dettaglio delle cuciture. Una perfetta sintesi tra forme e funzione che creano un armonico equilibrio.

Blow è realizzato in metallo e legno, mentre l’imbottitura della struttura e il cuscino della seduta sono in poliuretano a quote differenziate, con uno strato di schiuma Memory e trapunta in piuma d’oca sterilizzata.

Può essere rivestito in pelle o tessuto, è dotato di una struttura in metallo e legno e si caratterizza per una imbottitura in poliuretano, schiuma Memory e trapunta in piuma d’oca sterilizzata.

alivar-blow

Il rivestimento è disponibile in pelle o in tessuto.

Letto Arca  Alivar

arca-letto

Anche gli arredi per la zona notte possono essere in assoluta sintonia con le tendenze. Alivar offre il letto Arca, geometrico ed essenziale e ideale per una camera sobria ed elegante. Si presenta con una testiera in legno, rivestita in poliuretano e Dacron con fodera in fibra di poliestere, caratterizzata da una lavorazione ad impuntura che ricrea un gradevole effetto capitonné.

La base in legno è rivestita in poliuretano e le gambe sono in acciaio verniciato o nickel nero. Arca è disponibile nelle misure standard, queen, europe e king e il rivestimento può essere in pelle o in tessuto.

AS1303023.tif

Alivar si conferma ancora una volta icona di stile, una realtà in grado di soddisfare qualsiasi necessità e offrire un prodotto d’eccellenza nel pieno rispetto della tradizione artigianale 100% made in italy.

Divano Land

Il divano Land si mette in risalto per uno stile lineare e una struttura in legno.

È rivestito in gomma poliuretanica e ricorre ad una trapunta in piuma sterilizzata, con l’aggiunta di uno rivestimento di schiuma Memory.

Divani Alivar arredare con stile

Il rivestimento può essere scelto tra pelle o tessuto.

Divano Swing

Il divano Swing offre una base in massello di rovere verniciato e una struttura in legno rivestita in gomma poliuretanica.

Divani Alivar arredare con stile

Il ricorso alla piuma sterilizzata e ad uno strato di schiuma memory completano il corredo di questo accogliente accessorio di arredo, capace di assicurare agli occupanti il massimo comfort.

Disponibile anche un tavolino con gambe in acciaio cromato o nickel nero. Il rivestimento del divano della linea Swing può essere in tessuto o in pelle.

Divani Alivar arredare con stile

Per maggiori informazioni visitare il sito internet: www.alivar.com

Foto: Alivar Divani

Sedia Annika by Alivar

La sedia Annika è un modello in cui la forma molto avvolgente dello schienale è stata appositamente studiata per assicurare sempre il massimo comfort.

Sedia e tavolini catalogo Alivar 2016

Una sedia che si presenta con uno stile piuttosto minimale, in pratica seguendo l’interpretazione di tutta la collezione Home Project disegnata dall’architetto Giuseppe Bavuso.

Un accessorio di arredo che si caratterizza per le sue forme lineari e per la estrema eleganza che si è voluto conferire alla seduta.

Un complemento ideale per integrare al meglio gli arredamenti della propria casa.

Sedia e tavolini catalogo Alivar 2016

La struttura della base della nuova sedia Annika si presenta in una fusione di alluminio verniciato, cromato o in nickel nero, mettendosi in risalto per la robustezza e per la scioltezza delle forme.

La seduta e la spalliera della sedia Annika sono realizzate in acciaio e rivestite in schiuma di poliuretano flessibile a freddo (classe 1M), con la fodera composta da fibra di poliestere.

sedia e e tavolini alivar

Il rivestimento può essere scelto tra pelle o tessuti differenti. Il cuscino della seduta è prodotto in gomma e Dacron.

Le dimensioni della sedia Annika sono indicati di seguito: 48 cm x 80 cm x 60 cm.

Tavolini Orion di Alivar

I nuovi tavolini Orion di Alivar possono essere combinati insieme oppure utilizzati  separatamente.

Sono molteplici le finiture disponibili e tra cui poter scegliere.

Sedia e tavolini catalogo Alivar 2016

La struttura delle gambe è realizzata in fusione di alluminio cromato, nickel nero o verniciato. Il piano del tavolino può essere scelto in rovere termotrattato, in palissandro, in marmo, MDF laccato lucido o in terra di Galestro con effetto ceramica invetriata.

Sedia e tavolini catalogo Alivar 2016

I tavoli Orion rappresentano dei componenti ornamentali d’arredo particolarmente accattivanti e dalle linee geometriche che si integrano perfettamente ad altre proposte della collezione Home Project, per dare vita ad un ambiente originale e sempre accogliente.

Le dimensioni dei nuovi tavolini Orion sono le seguenti:

  • 42 cm x 47 cm x 42 cm
  • 60 cm x 37 cm x 60 cm
  • 79 cm x 37 cm x 79 cm
  • 110 cm x  32 cm x 110 cm
  • 130 cm x 32 cm x 130 cm

Foto dalle collezioni Alivar

Diesys ALIVAR

AS1602030.tif

Diesys è una libreria che all’occorrenza può fungere da cassettiera o scaffale, rivestita in cuoio che può essere combinata a piacere.

Contraddistinta dallo stile metropolitano con elementi materici, Diesys è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto “sartoriale”.

Diesys, ha una struttura in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, “noce di colore” o palissandro.

Tratto ALIVAR

AS1207050.tif

Tratto è un sistema di librerie che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale.

La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED.

Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.

Così, con ALIVAR, la personalizzazione degli spazi domestici diventa un’esigenza primaria dell’arredare.

Foto: librerie ALIVAR

Continua a leggere:
Filomena Spisso
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta


интернет магазин заказать

steroid-pharm.com

подробнее www.fashioncarpet.com.ua