Arredamento

Elementi di arredo

Curiosità

Divani IKEA 2019

IKEA divani nuove collezioni 2019, opinioni e prezzi. Divani IKEA a 2/3/4/5/6 posti, in tessuto, in pelle, componibili, angolari e divani letto in stile classico e dal design moderno. 

All’interno della vasta gamma di divani IKEA si trovano soluzioni ideali per il comfort, in maniera personalizzata ed a prezzi sempre super competitivi.

Disponibili in differenti stili, dal classico al moderno, sono la scelta ideale per chi ha un budget limitato ma non per questo vuole rinunciare al comfort e al design.

Oltre a poter ricercare il modello più adatto allo stile adottato  per il living, i divani Ikea sono disponibili anche in diversi tipi di materiali.



Divani in tessuto IKEA

Sono l’ideale per chi ama essere coccolato sempre, durante tutto l’anno.

Fra le nuove collezioni, IKEA propone la serie DELAKTIG, nelle versioni a 2/3 posti, oltre ad una serie di accessori come il tavolino e la lampada, utili per la lettura in ore serali.

Una novità del catalogo 2019 è il modello KNOPPARP, un divano a 2 posti in colore Knisa blu vivo o grigio chiaro, realizzato con una struttura molto resistente e dimensioni ridotte che consentono una sistemazione anche in un spazio minimo, quando serve aggiungere un’ulteriore seduta.

Per living molto spaziosi, dove la presenza di un divano super accogliente permette di fare bella figura, le serie LIDHULT propone modelli angolari a 5/6 posti con schienali molto alti, per il massimo del comfort.

Divani in pelle IKEA

I divani in pelle rappresentano la scelta migliore, specie per chi ha bambini per casa, essendo un tessuto non impregnante e facilmente lavabile.

Ideali da allocare in cucine-soggiorno, ma anche per arredare ambienti importanti di un’abitazione. Il divano in pelle trasmette classe e vigore, come dimostra la nuova collezione LIDHULT con modelli che garantiscono il massimo del comfort, proposti con sedute per 3/4/5/6 persone.

Per chi è alla ricerca di soluzioni con un maggior numero di optionals, le serie offre la possibilità di divani con chaise lounge e vano contenitore.

In caso di spazi ridotti, VALLENTUNA è una proposta di divano componibile a 2 posti, bianco, che può trasformarsi all’occorrenza in letto.

Divani letto IKEA

I divani letto Ikea si dimostrano affidabili, permettendo di creare una postazione per la zona notte con pochi gesti. Al mattino rifare il letto e ricreare la zona giorno non comporterà alcuna fatica. Nella nuova collezione Ikea spicca la serie GRÖNLID, con divani a 3/4/5/6 posti, oltre alle versioni angolari, assai gradite in caso di living dall’enorme spazio.

 

Ma anche la graziosa e classica serie MURBO è assolutamente comoda: da divano classico a 3 posti a comodo letto matrimoniale in poche e semplici mosse.

I divani letto VALLENTUNA, invece, perseguono uno stile più moderno come per la versione in colore bianco ed azzurro, componibile secondo il gusto personale.

Divani Componibili IKEA

Esistono tante soluzioni ed idee per realizzare un divano componibile Ikea. In particolare la collezione divani DAGARN è totalmente componibile, con singole sedute da accoppiare mentre la serie KUNGSHAMN offre soluzioni altamente fantasiose, come nella versione rosa, per living decisamente femminili e ad alto tasso artistico.

Le soluzioni componibili si avvicinano maggiormente alle esigenze dei consumatori, quando ci si trova a dover ragionare con spazi ridotti, dove lo sfruttamento di ogni centimetro consente di realizzare il living desiderato.

I prezzi dei divani sono molto competitivi, con ottimo rapporto qualità/prezzo, potendo poi scegliere la tipologia ed il colore del rivestimento maggiormente gradito.

Divani IKEA: galleria delle immagini

Per rivedere alcune fra le proposte più interessanti della gamma IKEA, nella galleria delle immagini si potranno ammirare i divani della nuova collezione 2019.

 

Continua:


Continua a leggere:

Наша организация предлагает granit-sunrise.com.ua по вашему желанию, недорого.
www.botoxclub.com.ua

adulttorrent.org