Cucine Scavolini catalogo 2019


Cucine Scavolini: catalogo 2019. L’ampia gamma di proposte: cucine moderne e classiche, soluzioni modulari con isola e penisola. Prezzi e offerte.

cucina_Flux-Swing_moderna-scavolini

Scavolini è un prestigioso marchio italiano presente nel settore dell’arredamento da oltre 50 anni e che ha fatto della qualità uno dei punti chiave del suo successo.

La sua lunga storia aziendale insegna che ogni anno Scavolini è in grado di proporre modelli di arredo in linea con le tendenze del design in voga, offrendo così ai consumatori un prodotto sempre all’avanguardia.

Nata nel 1961 a Pesaro come piccola attività artigianale, ha saputo crescere e trasformarsi fino a diventare una realtà consolidata nel panorama industriale.

favilla-laccata-cucina-classica-scavolini

Segno distintivo è l’aver ottenuto nel 1996 la Certificazione di Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001, fra le prime aziende italiane ad aver raggiunto questo importante segno di riconoscimento.


Cucine Scavolini catalogo 2019: linee

L’azienda pesarese presenta la sua vasta gamma di proposte all’interno di due grandi categorie, differenziando cucine di stile classico e cucine di stile moderno.

Cucine Scavolini in Stile classico

Celebre per il motto di essere la cucina più amata dagli italiani, la linea in stile classico Scavolini si conferma per l’eleganza del design dei mobili, forme autentiche e che si caratterizzano per la scelta dei materiali altamente qualitativi e destinati ad una importante longevità.

cucina_belvedere_01

Il modello Belvedere è quella che meglio traduce in modo concreto il termine di tradizione, con quel fascino particolare del vissuto che ricorda le abitazioni di tanti anni fa.

Come per gli ambienti domestici di un tempo, il legno è il materiale principale, a cui si abbinano elementi più moderni come il laminato ed il laccato per realizzare cucine che guardino alla realtà contemporanea.

Per un locale dell’abitazione da vivere intensamente, la naturalezza del legno dona calore e quel senso di convivialità che si cerca sempre di ricreare nella cucina, ancora più importante se in open space con il soggiorno.

cucina_baltimora_01

A donare serenità, facendo sentire a casa propria anche gli ospiti, sono i colori naturali: ampia la scelta fra le palette che contemplano fra gli altri azzurro, beige, bianco, giallo, grigio, noce, panna, rovere, verde.

cucina-Exclusiva-Scavolini-laccato-lucido-bianco

Exclusiva, design Vuesse, propone dettagli di alta gamma, con scelte sartoriali che si sposano con le più lussuose scelte di arredo che arrivano dai mercati  internazionali.

I materiali preziosi, abbinati in maniera particolare ed esclusiva, come la finitura in laccato lucido con la pelle color ebano, regalano grande pregio all’ambiente.

La possibilità di scegliere, per ciascun modello, una vasta gamma di complementi d’arredo fra tavoli, sedie e sgabelli, permette a chiunque di personalizzare in maniera unica il proprio ambiente.

cucina_atelier_01

Cucine Scavolini in Stile moderno

La cucina moderna Scavolini è l’espressione della ricerca del design e delle tendenze più aggiornate, per offrire sempre un prodotto che sia all’avanguardia e funzionale per la famiglia contemporanea.

I materiali più avanzati trovano così la loro naturale forma di espressione, per realizzare un ambiente che possa essere vissuto intensamente ogni giorno.

cucina-Mood-Scavolini-moderna

Acciaio, biomalta, laminato, lavagna, oltre al legno, sono i moderni materiali per realizzare ambienti di ultima generazione, ampi ed aperti alla convivialità, favorendo la presenza di molte persone.

Gli accostamenti cromatici realizzati da designers di fama mondiale rende la modernità per Scavolini un concetto chiaro e da aggiornare continuamente.

scavolini-cucina-flux

Flux è un modello che spicca per l’originalità delle linee, assecondando forme curve e rette, opera di Giugiaro Design. Eliminando di fatto le maniglie nelle parti frontali, l’apertura delle ante avviene unicamente tramite gole e maniglie incassate.

cucina-scavolini-MIA-by-Carlo-cracco

Il modello Cucina Mia by Carlo Cracco è il matrimonio perfetto fra un grande casa di arredamento ed uno chef stellato di fama internazionale. A ribadire il concetto di professionalità alla base, è importante costruirsi uno spazio dove lavorare comodamente, spostandosi agevolmente ed afferrando gli attrezzi senza interrompere le operazioni.

Realizzata sulla base del concetto di arredi modulari, è dotata di una serie di elettrodomestici che la rendono molto più simile alle cucine che si possono apprezzare nel corso dei programmi televisivi come Masterchef, Hell’s Kitchen e Cucina con Ramsey che tanto riscuotono successo.

Cucine Scavolini catalogo 2019: prezzi

I prezzi delle cucine Scavolini dipendono dal modello e dalle finiture scelte, oltre che da eventuali accessori per completare l’ambiente in modo da assecondare al meglio i propri gusti nella zona kitchen.

Considerando le offerte e promozioni che ciclicamente l’azienda propone, il listino prezzi dei modelli base permette di rivolgersi ad un amplia platea di consumatori.

Per modelli più definiti e dal design particolare, comprensivi di elettrodomestici top di gamma, i prezzi possono raggiungere e superare quota €20.000, per cucine che saranno veri e propri gioielli di casa.

cucina_flux-scavolini-moderna

Vale la pena di sottolineare che è possibile trovare soluzioni per le diverse esigenze e per i diversi gusti e stili d’arredo, dal moderno, al classico alle nuove tendenze , , , minimalista.

Cucine Scavolini catalogo 2019: Galleria delle Immagini

Alla ricerca di spunti e soluzioni per la cucina di casa, la ricca galleria di immagini farà al caso vostro, potendo trovare idee interessanti fra le nuove proposte dal Catalogo Scavolini 2019.

Continua a leggere:
Davide Bernasconi
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger
  • Esperto di Arredo e design


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta


www.velomarket.org.ua

велосипед цена