Arredamento

Elementi di arredo

Curiosità

Letti a castello: design originale

Se pensate che i letti a castello sono austeri e anonimi, vi sbagliate di grosso.

L’uso di materiali innovativi e l’interesse sempre crescente per il massimo sfruttamento degli spazi della casa e della cameretta dei bambini, dei per ragazzi o per l’alloggio di studenti, ha portato alla luce idee di letto a castello dalle forme particolari e decorative.

Letti a castello per camerette dal design originale

Noi di Desainer abbiamo raccolto per voi alcuni modelli di letti a castello dal design originale e dalle forme stupefacenti, che conferiranno alla camera dei vostri bambini tanta allegria e freschezza di stile.

Originalità non solo nelle linee, ma anche nella capienza : si spazia da letti a castello doppi e quadrupli, quest’ultimi per chi dispone di poco spazio e cerca di ottimizzarlo nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda i letti a castello della cameretta dei bambini vediamo collezioni che non si limitano più ad un semplice letto fine a se stesso, ma coinvolgono e creano uno spazio ludico per i bambini: il letto diventa il loro rifugio, lo spazio dei sogni dove sviluppare creatività e fantasia.

E poi, siamo sinceri, chi non ha mai sognato da bambino di avere un letto a castello colorato, divertente, che evocasse la nostra fiaba preferita?

Galleria foto idee ed esempi di letti a castello originali e particolari

Allora, cosa ne dite di questi letti a castello? Vi sono piaciuti? Avete trovato qualche buona idea per la cameretta dei vostri bambini?

E se siete alla ricerca di letti originali per la cameretta dei vostri ragazzi date un occhio a: .

Continua:


Continua a leggere:

T-Bitbot отзывы

инстафорекс личный кабинет

www.alfaakb.com