Arredamento

Elementi di arredo

Curiosità

Divani e poltrone luminose

Stardust: un mondo magico di poltrone e divani imbottiti, luminosi, galleggiabili; questo il nome della collezione delle incredibili creazioni di Mario Bellini, per il noto brand italiano Meritalia.

Divani e poltrone luminose Stardust

Si tratta di cuscini, pouff, chaise longue, poltrone e divani imbottiti e luminosi, realizzati senza stampo e con uno speciale tessuto bianco chiamato “Via Lattea“.

Non solo tessuto, Bellini utilizza anche maglie di acciaio e fibre di imballaggi, tutto materiale riciclato, per dar vita a questa vera e propria opera d’arte.

Ciò che contraddistingue questa collezione è lo splendore che questi elementi di arredo riescono a creare illuminandosi magicamente.

Illuminate da led, luci a basso consumo energetico ed alto rendimento, queste sedute rappresentano una vera innovazione nel campo del design, esplicando un concetto nuovo, che vede la lampada, sorgente di luce, prendere forma e trasformarsi all’occorrenza nella comoda seduta che si desidera.

Ogni elemento risulta essere, per il materiale impiegato, estremamente leggero.

E non finisce qui, perchè ognuno di essi è anche dotato della qualità della galleggiabilità, ossia conferisce all’utente la possibilità di poterlo utilizzare anche in piscina o al mare, dal momento che la maglia di inox non si bagna, ma resta inalterata e non va a fondo. Che dire, una collezione UNICA!

Continua:


Continua a leggere:

https://www.profvest.com

www.alfaakb.com

http://pillsbank.net