Come arredare casa con il rame


Come arredare ed abbellire casa con il rame: esempi d’arredo e design con oggetti e complementi d’arredo in rame, idee e foto.

rame-lampade-design-moderno

Il rame è un materiale versatile e resistente, negli ultimi anni molto utilizzato nell’interior design, non solo per i piccoli decori (maniglie, pomelli, serrature), ma anche per termosifoni, interruttori, complementi d’arredo ed altri accessori.

Arredare con il rame

rame-arredo

Il rame è un materiale, che, oltre ad essere resistente e funzionale, è anche molto elegante e ben si presta allo sviluppo creativo di un arredamento di design dallo stile contemporaneo, vintage o .

Il rame può prendere parte a diversi stili e può essere accostato a differenti materiali.

rame-5

Un materiale, il rame che offre una indiscutibile bellezza e personalità all’ambiente, che riporta, per certi versi, ad una tradizione passata, fatta di colori, forme che si fondono con la nuova era del design, per un effetto quasi anticonvenzionale.

rame-cucina-design

Ricordiamo che il rame si contraddistingue per l’ottima conducibilità elettrica, termica, per un’ottima malleabilità, durevolezza e duttilità, per cui si presta in maniera ottimale a diverse soluzioni d’arredo, nell’ottica di un design anche ecosostenibile.

idee-colori-arredi-rame

Sono molte le collezioni che si affidano a questo materiale, con soluzioni per i budget più disparati, anche nei negozi d’arredo più comuni quali IKEA, Leroy Merlin o salendo di prezzo, Maisons Du Monde.

Foto: esempi di arredo con il rame

Scopriamo interessanti idee alle quali ispirarci per arredare casa con elementi in rame.

Continua a leggere:
Filomena Spisso
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger


Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta


www.steroid-pharm.com/mix-trenbolone.html

www.steroid-pharm.com

олимп креатин эксплод